Il Ristorante da Giovannino ritorna nella sede storica nella veranda sul lago a Malgrate

Da metà novembre, il nostro Ristorante da Giovannino, storico ristorante di Malgrate, si è trasferito nella sua sede originale nella veranda posta sul lungolago.
I nostri ospiti potranno così godere della vista mozzafiato del lago, di Lecco e delle alte montagne che lo sovrastano e gustare i piatti ideati dallo chef Alessio Limonta che propone una cucina creativa basata sull’utilizzo di prodotti di qualità del territorio locale e italiano.
Novità nel menù è la pizza gourmet: una selezione di pizze realizzate da Salvatore Pisano con prodotti di alta qualità; impastate con pasta madre di nostra produzione, farina Caputo di Napoli con lievitazione 24 ore e maturazione 48 ore per un prodotto ancora leggero e di alta digeribilità e arricchite da ingredienti di altissima qualità, come i pelati nocerino d.o.p dell’agro sarnese, la mozzarella fior di latte lavorata a mano, i salumi Marco d’Oggiono e il Taleggio Invernizzi Rota di Pasturo in Valsassina, piuttosto che i pregiatissimi gamberi di Mazara del Vallo.
Il Ristorante è raggiungibile in 5 minuti a piedi dalla Casa sull’Albero, attraversando il suggestivo nucleo storico di Malgrate.